Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Convegno sul carcinoma avanzato recidivante della cervice uterina e cena di beneficenza
angiolo gadducci.jpgIl 28 marzo alla Scuola Medica (via Roma, 55 – inizio alle 14,30) si terrà il convegno “Il carcinoma avanzato e recidivante della cervice uterina; dal to cure al to care”, promosso dalla Fondazione Ispro per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica, di cui è responsabile scientificprogramma Ispro.jpgo il professor Angiolo Gadducci.
Si parlerà delle opzioni terapeutiche disponibili, sia farmacologiche che chirurgiche, delle eventuali complicanze, del trattamento in caso di patologia metastatica e dell’aspetto delle cure palliative.
Al convegno seguirà cena di beneficenza al ristorante dell’Ippodromo di San Rossore, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione che svolge funzioni di sostegno alle attività dell’Ispro nella ricerca di base, traslazionale e clinica in campo oncologico, nella prevenzione primaria e secondaria e nella diagnosi e cura dei tumori, nel miglioramento dell’assistenza dei pazienti oncologici e dei loro familiari.

In allegato programma e invito alla cena

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 18 marzo 2019)
Allegati:
Scarica questo file (angiolo gadducci.jpg)angiolo gadducci.jpg[ ]36 Kb18/03/2019
Scarica questo file (programma Ispro.jpg)programma Ispro.jpg[ ]5033 Kb18/03/2019
Scarica questo file (Proposta Cena.jpg)Proposta Cena.jpg[ ]3779 Kb18/03/2019